[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/09/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di San Giuseppe Vesuviano
Affortunato Francesco

Sezione Dati generali

Lavori di adeguamento degli uffici comunali distaccati alla Via Cesare Battisti. - CIG : 824478971D
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
210.002,55 €
06/04/2020
27/04/2020 entro le 12:00
G00026
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Relazioni
  • Documentazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/08/2020
    Comunicazione apertura offerta economica. - si comunica che il giorno 12 agosto 2020, alle ore 17:30, presso il Comune di San Giuseppe Vesuviano si procederà all'apertura della busta economica in seduta pubblica.
  • Pubblicato il 13/07/2020
    Comunicazione apertura offerte - si comunica che il giorno 22 luglio 2020 alle ore 16:30 presso il Comune di San Giuseppe Vesuviano si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte.

[ Torna all'inizio ]