[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/05/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di San Giuseppe Vesuviano
Rega Antonio

Sezione Dati generali

SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI DI NATURA ORGANICA, CODICI CER 20.01.08 E 20.02.01, PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO - CIG : 8102634918 - CUP : C79E19001060004
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.027.000,00 €
24/01/2020
03/03/2020 entro le 12:00
G00023
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • Documento di gara unico europeo (D.G.U.E.)
  • Pass-Oe
  • Dichiarazione sostitutiva per informativa antimafia
  • Garanzia provvisoria
  • Ricevuta pagamento ANAC
Busta tecnica
  • Offerta tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione F.A.Q.

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/05/2020
    ESITO GARA CIG 82155527FA - In allegato Determina ed estratto esito gara CIG 82155527FA il RUP ing. Antonio Rega
  • Pubblicato il 05/03/2020
    RINVIO DELLA PRIMA SEDUTA DI GARA - Si comunica che per motivi contingenti non imputabili alla SA la prima seduta di gara, finalizzata alla apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa prevista per il giorno 9 marzo 2020, è stata rinviata al giorno 11 marzo alle ore 16.00 presso l'UTC del Comune di San Giuseppe Vesuviano sitito in P.zza E. d'Aosta 1. il RUP Ing Antonio Rega
  • Pubblicato il 17/02/2020
    NUOVO CIG DELLA GARA 82155527FA - SI COMUNICA CHE IL CIG DELLA GARA CUI FARE RIFERIMENTO E' : 82155527FA POICHE' QUELLO CONTENUTO NEI DOCUMENTI DI GARA RISULTA NON UTILIZZABILE. IL RUP ING ANTONIO REGA

[ Torna all'inizio ]